Redatto da Oltre la Linea.

Non è ancora uscito, ma già ha record di preordini. Le proteste di Raimo e sinistri vari per il Salone di Torino fanno volare “Io sono Matteo Salvini” su Amazon.

Stamattina il testo era secondo nella categoria “Scienze politiche”, terzo in “Strutture e processi politici”, ottavo in “Biografie e autobiografie”.

Amazon: e le “proteste” fanno volare il libro su Salvini

Una crescita ulteriore rispetto a quanto registrato per l’altro ieri dal Corriere della Sera, che proprio per Amazon riportava quanto segue:

Il volume sul leader della Lega, «l’uomo più discusso d’Europa», firmato da Chiara Giannini e pubblicato da Altaforte Edizioni, casa editrice considerata vicina a Casa Pound, ha vinto la classifica dei preordini, fra i 500 libri più acquistati nella piattaforma online. E in vetta nelle categorie di saggistica e politica. Batte, tra gli altri, Miguel Gotor, Francis Fukuyama e «Il libro nero della Lega» di Stefano Vergine.

La situazione fino agli inizi della settimana scorsa? “Io sono Matteo Salvini” si trovava al di sotto di ben altri 40mila libri. Che dire, complimenti alla sedicente cultura di sinistra dominante, capace con le sue proteste ridicole solo di fare pubblicità a quella di minoranza. Ci sentiamo tutti di ringraziarla di cuore. Intelligenti e svegli.

(di Stelio Fergola)

L’articolo Amazon: e le “proteste” fanno volare il libro su Salvini originale proviene da Oltre la Linea.



Leggi l’articolo completo su oltrelalinea.news