Poche ore fa è stato annunciato da Bitmain, famosa azienda dedita allo sviluppo e commercializzazione di prodotti per il mining, il prossimo World Digital Mining Summit 2019 (WDMS), che si terrà dall’8 al 10 ottobre a Francoforte.

La seconda edizione di questo World Digital Mining Summit si concentrerà sul mining e sui diversi aspetti di questo settore, sia dal punto di vista dell’hardware sia dal punto di vista degli sviluppatori. 

Tra i vari speaker dell’evento, immancabili i vari esponenti del settore mining tra cui il co-fondatore di Bitmain, Jihan Wu, il co-fondatore di Sigma Pool, Rustam Khikmatulloev, il co-fondatore di Antpool, Xin Tian e Roger Ver, CEO di Bitcoin.com.

Durante il World Digital Mining Summit 2019 sarà possibile partecipare anche a dei workshop dedicati al mining, nonché incontrare anche altri esponenti del settore come produttori di ASIC e progetti interessanti. I biglietti sono già disponibile per l’acquisto e il prezzo parte da 600 dollari.

Nonostante la brevità dell’evento, questa seconda edizione rappresenta un’ottima strategia di marketing per Bitmain, produttore di chip nella top 10 mondiale. Bitmain ha interamente promosso l’evento, permettendo così di espandere la sua azienda oltre i confini cinesi, dove ha sede. Bitmain, inoltre, solo 2 settimane fa aveva lanciato dei corsi dedicati ai miner relativi ai suoi hardware, permettendo di formare manodopera specializzata e competente.

The post Bitmain annuncia il World Digital Mining Summit 2019 appeared first on The Cryptonomist.



Leggi l’articolo su cryptominando.it