BitTorrent Live è l’ultima novità di BitTorrent Inc., da poco di proprietà di Tron (TRX).
La nuova piattaforma social  permetterà il live streaming, avrà un’interfaccia simile a Snapchat e offrirà agli utenti un nuovo modo di condividere i contenuti video.
Secondo l’annuncio:

BitTorrent Live fornirà una piattaforma social per consentire alle persone di esprimere la propria creatività e connettersi con gli altri in tutto il mondo attraverso dei video. Il servizio consentirà lo streaming live continuo a chiunque abbia un accesso a Internet.

La piattaforma è pronta per i primi test, consentirà inoltre agli utenti di utilizzare i BitTorrent Token (BTT) al suo interno.

BitTorrent Live incorporerà anche la sua tecnologia blockchain, dando in mano agli utenti la propria privacy e la proprietà dei loro dati, consentendo al tempo stesso, i pagamenti con l’utility token BTT.

Justin Sun, CEO di Tron e BitTorrent, ha affermato:

La nostra conoscenza della decentralizzazione e la solida base tecnologica di cui disponiamo, ci consentirà di realizzare la nostra visione di un internet senza confini, comprendendo l’ormai consolidata esperienza di condivisione di contenuti.

La piattaforma di condivisione di file-sharing BitTorrent si è imposta sin dalla sua prima uscita nel 2001, quando divenne presto nota per il suo utilizzo come strumento per scaricare video e musica, comprendendo anche la pirateria e la condivisione di materiale illecito.

Da quel momento, tuttavia, l’azienda è sopravvissuta a numerosi tentativi di chiusura, sfruttando la forza della sua utilità come strumento agnostico per la condivisione efficace di file. BitTorrent ad oggi, secondo le affermazioni del proprio team, vanta oltre 100 milioni di utenti attivi.

Ricordiamo che Tron (TRX) ha acquistato BitTorrent nel 2018 per ben 150 milioni di dollari. 

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

L’articolo BitTorrent e Tron(TRX) lanciano BitTorrent Live, un social “decentralizzato” proviene da CryptoMinando.



Leggi l’articolo su cryptominando.it