(Foto: Amazon)

La data del Black Friday 2020 sarà il prossimo 27 novembre dunque con un appuntamento previsto a più di un mese dal momento della pubblicazione di questo pezzo. Ma visto che i grandi portali di e-commerce del web hanno gradualmente esteso sempre più i periodi promozionali, su Amazon sono già emerse diverse offerte e sconti di prodotti da acquistare in vista delle feste natalizie, attese fra due mesi.

Come da tradizione, il venerdì nero è quello successivo alla festività americana del Giorno del Ringraziamento come data che tradizionalmente apre agli acquisti dei regali natalizi. Nel tempo, l’appuntamento si è unito a quello successivo del Cyber Monday (che quest’anno cade il 30 novembre) rivolto più all’elettronica. Così come oltreoceano, anche in Italia molte promozioni sono attive già da ora, ecco le migliori.

Black Friday 2020 su Amazon, le offerte in corso

Il sito punto di riferimento in Occidente è Amazon, che ha già lanciato alcune offerte attive da oggi 26 ottobre al prossimo 19 novembre, segnaliamo:

Samsung Galaxy M51 a 369,90 euro a 19,10 euro di sconto per il medio range con ampio schermo da 6,7 pollici super amoled, batteria infinita da 7000 mAh e quadrupla fotocamera;

Sony FDR-X3000Rfdi a 299 euro a -169 euro per la actioncam in 4k con sensore proprietario Exmor R e ottica Zeiss, bilanciamento SteadyShot e kit per fissarla in modo sicuro;

Samsung Galaxy Note20 a a 749,90 euro a -229,10 euro per il top di gamma che vi abbiamo raccontato nella nostra recensione;

Huawei Watch Gt 2 Pro a 257 euro a -42 euro per lo smartwatch con schermo amoled hd, gps, chiamate e pulsossimetro;

Sony SEL-85F18 a 439 euro a -211 euro per l’ottica a focale fissa 85 mm f/1.8 per mirrorless full frame con attacco E;

Uperfect monitor portatile full hd da 15,6″ a 205 euro in sconto di 70 euro per offrire uno schermo collegabile via usb type-c o hdmi a computer, console o smartphone.

Molte offerte sono lampo e durano per un lasso limitato di tempo, altre emergeranno nei prossimi giorni. Verosimilmente gli altri portali di e-commerce come eBay, Unieuro, Mediaworld oltre che gli store dei vari brand più celebri come Apple andranno a pubblicare offerte in anticipo rispetto al 27 novembre.

 

 

The post Black Friday 2020, manca un mese ma già arrivano le prime offerte appeared first on Wired.



Leggi l’articolo su wired.it