Nella giornata di ieri il team di Brave, ha ufficializzato l’attivazione del servizio di reward per i propri utenti. Gli utilizzatori del browser Brave dunque, potranno ricevere compensi in token BAT visualizzando gli ADS targetizzati proposti dai vari publisher.

Tale feature era stata ampiamente pubblicizzata durante le prime fasi del progetto. Come però ci è stato illustrato dai developer del team di Brave durante il Mobile World Congress, erano necessari un certo numero di utenti e publisher per poter attivare il servizio.

Ebbene, visto il recente annuncio, pare che finalmente sia stato raggiunto il bacino d’utenza ideale per avviare il programma di reward per gli utenti. Ecco dunque come partecipare al Brave reward e guadagnare token BAT.

Brave Browser attiva il servizio di reward, ecco come guadagnare token BAT

Per aderire al servizio di reward, vi basterà, una volta scaricato ed installato Brave Browser dalla pagina ufficiale, spuntare l’apposita opzione nella User Interface del browser.

Dopo di che, se il browser è appena stato installato, verrà creato un wallet. Sarà proprio su questo wallet che andrete a riceverete i futuri introiti. Va riportato che attualmente il sistema è stato attivato solo in alcuni stati. Per il momento l’Italia pare esclusa, ma potrebbe essere questione di poche settimane per assistere al debutto anche sul suolo italiano.

Brave Reward BAT

Al momento, Brave ha comunicato alcune delle aziende aderenti all’iniziativa. Esse sono: Vice, Home Chef, ConsenSys, Ternio BlockCard, MyCrypto, eToro, BuySellAds, TAP Network, The Giving Block, AirSwap, Fluidity and Uphold. Inoltre, Brave ha confermato di avere già 55,000 publishers verificati.

Al momento non è chiara l’entità degli introiti che gli utenti possono generare sfruttando la piattaforma di BAT. L’azienda afferma che il 70% dei fondi investiti in ADS verrà ridistribuito agli utenti.

Naturalmente tale sistema necessità ancora di molto tempo per prendere effettivamente piede. Tuttavia i successi ed il bacino d’utenza acquisito in questi mesi lasciano presagire un futuro abbastanza roseo per questa nuova tipologia di advertising mirato. Solo il tempo potrà confermare o meno l’effettivo successo.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

 

 

 

L’articolo Brave Browser: attivo il servizio di reward per gli utenti. Ecco come partecipare! proviene da CryptoMinando.



Leggi l’articolo su cryptominando.it