Edward St. John, 81 anni da Baltimora, probabilmente mai si sarebbe aspettato di finire al centro dell’informazione su tanti siti in giro per il mondo. Eppure è successo, quando pochi giorni ha deciso di premiare i dipendenti della propria azienda con un bonus complessivo da dieci milioni di dollari, durante la classica festa di Natale.
Ovviamente anche se era una notizia locale, la storia prontamente si è diffusa a livello mondiale. Un gesto generoso e inaspettato, come la vita di questo imprenditore che da ragazzino sognava di diventare un pilota di test militari e che invece un tremendo lutto famigliare ha costretto a diventare imprenditore.

Edward St. John: chi è e quale è la sua storia
Nato e cresciuto a Baltimora, St. John costruisce nella sua mente di ragazzino sogni e progetti legati alle sue aspirazioni. Improvvisamente però tutto cambia, si rovescia e assume un’altra connotazione. A 16 anni infatti Edward perde il padre e si ritrova così senza un riferimento importante in un momento delicato e fondamentale della propria crescita.



Leggi l’articolo su blogstar.org.uk