Il Cryptocurrency data provider CoinMarketCap ha finalmente lanciato un’app mobile per Android e ha rinnovato l’app per iOS.

Le app offrono funzionalità non ancora disponibili sul sito web di CoinMarketCap, tra cui il monitoraggio del portafoglio, grafici candlesticks e confronti tra criptovalute side-by-side, oltre agli utilissimi avvisi sui prezzi per tutte le criptovalute.

L’app iOS, lanciata a Maggio dello scorso anno, è stata semplicemente rinnovata con le ultime novità.

 

Riteniamo che ai nostri utenti piacerà il nuovo stile e le funzionalità che abbiamo aggiunto all’applicazione di CoinMarketCap. Continueremo ad aggiornare l’app regolarmente in base ai feedback che riceviamo.

queste le parole di Carylyne Chan, head of marketing di CoinMarketCap.

CoinMarketCap App, finalmente anche su Android

Vediamo come appare l’app sul mio smartphone Android. Questa la sezione principale con tutte le criptovalute e il relativo valore che trovate anche sul sito web:

coinmarketcap 3

Questo il portafoglio, dove ho aggiunto 1 BTC e 2 Eth:

coinmarketcap 2

Questa la sezione tools dell’app:

coinmarketcap 1

Gli utenti dovranno registrare un account per salvare il proprio portafoglio o una watchlist. L’azienda ha dichiarato che prevede di consentire la sincronizzazione degli account delle app con il sito web in futuro.

L’app ha anche una sezione per “gainers” e “losers” oltre a una sezione per le notizie riguardanti il settore delle criptovalute. Tutti i dati forniti dall’app sono disponibili grazie all’API lanciata da CoinMarketCap lo scorso mese di Agosto.

Proprio il mese scorso, CoinMarketCap ha anche lanciato due indici di riferimento che coprono le 200 principali criptovalute per capitalizzazione di mercato – uno con bitcoin (BTC) e l’altro senza – sui feed Nasdaq Global Index Data Service (GIDS), Bloomberg Terminal, Thomson Reuters Eikon (Refinitiv), sulla tedesca Börse Stuttgart, oltre che sulla propria piattaforma.

Potete scaricare l’app dall’Apple Store o dal Play Store.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

L’articolo CoinMarketCap lancia l’app per Android! proviene da CryptoMinando.



Leggi l’articolo su cryptominando.it