Lo scorso weekend la macchina sponsorizzata da Eidoo ha corso la quarta tappa della Mini Challenge al Mugello. Per quasi tutta la competizione la vettura brandizzata completamente con i loghi dell’azienda svizzera era in testa ma purtroppo ancora una volta ha poi dovuto affrontare dei problemi a causa di una foratura della gomma.

Read this article in the English version here.

Il pilota della macchina, Federico Alberti, ha così commentato la gara:

“Il bicchiere mezzo pieno di un weekend molto intenso ricco di emozioni e delusioni al Mugello è la consapevolezza di avere un’ottima macchina ed un team eccezionale. Lo dimostrano i 3/4 di Gara 2 svolti sempre davanti a tutti. Fino ad otto minuti stava andando tutto perfettamente fino al momento della foratura che ha compromesso tutto ciò che di buono avevamo fatto fino a quel momento. La delusione è stata grandissima perché ancora una volta meritavamo di stare sul podio però continuiamo a spingere forte e saremo ancora più carichi a Vallelunga il 15 settembre. Ringrazio tutto il team per l’ottima performance e tutti i vertici di Eidoo che sono fantastici e mi stanno supportando in maniera eccellente anche nei momenti più difficili.”

 

Per saperne di più su questa iniziativa di Eidoo e Mini Challenge, rimandiamo al video di Le Fonti Tv che riprende un’intervista con il pilota Alberti.

The post Eidoo: i commenti dopo la Mini Challenge a Mugello appeared first on The Cryptonomist.



Leggi l’articolo su cryptominando.it