Poche ore fa su Twitter il noto imprenditore statunitense Elon Musk è stato eletto “per gioco” come nuovo CEO di Dogecoin, la nota moneta “satirica” avente come simbolo il meme del famoso Doge. Molti hanno preso la notizia come uno scherzo, fino a quando Elon non ha risposto direttamente al tweet riportante i risultati della votazione del nuovo CEO di Dogecoin, mostrando una certa simpatia per la moneta in questione.

Ma c’è di più. Pochi minuti dopo infatti, Elon Musk ha aggiornato il proprio profilo Twitter con ben 25.5 Milioni di followers, mettendo in descrizione: “CEO di Dogecoin”. Pare che Elon abbia preso il gioco decisamente sul serio dunque!

Ovviamente non sono mancati diversi Tweet da parte del mitico Elon con vari riferimenti a Dogecoin, che in questo momento sta facendo un registrare un +20% su alcuni exchange. Vedremo nelle prossime ore come reagiranno le community al gesto simbolico di Elon.

Elon Musk eletto CEO di Dogecoin per scherzo … ma sta al gioco!

In molti sono rimasti basiti ed increduli dinnanzi ad una risposta del genere da parte di uno dei più grandi imprenditori degli ultimi 20 anni. Da PayPal a Tesla, passando per SpaceX, The Boring Company, HyperLoop, Solar City e altri progetti ed idee che solo una persona come Elon Musk può avere.

Naturalmente, si tratta di un gesto puramente simbolico, che però le crypto community stanno apprezzando con gran clamore!

Non sappiamo per quanto durerà questo gioco da parte di Elon, che ancora una volta ha deciso di far parlare di se in un modo tutto originale! Intanto il valore di Dogecoin sta salendo ed in alcuni exchange ha già toccato picchi del +30%! In passato era già successo qualcosa di simile con McAfee, ma si sa, Elon Musk ha il proprio fascino!

Vedremo come andrà a finire!

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

 

L’articolo Elon Musk eletto CEO di Dogecoin per scherzo … ma sta al gioco! DOGE +15% proviene da CryptoMinando.



Leggi l’articolo su cryptominando.it