Quali sono le novità più interessanti e curiose che arrivano da Ifa 2020, la celebre fiera tech di Berlino di fine estate? Ecco la nostra selezione con tutte le presentazioni da non perdersi raccolte nella nostra fotogallery tutte le immagini che raccontano smartphone, notebook, tv, elettrodomestici, gadget indossabili, accessori per la domotica, dispositivi audio e tanto altro ancora dalle marche più importanti ai brand più in crescita.

L’edizione 2020 dell’appuntamento tedesco sarà speciale e molto particolare perché per la prima volta dal Ces di Las Vegas di inizio anno ci sarà un evento fisico e non soltanto digitale, con un ristretto numero di giornalisti accreditati (Wired sarà presente). Molti stand avranno una versione virtuale che sarà visitabile da remoto e i vari keynote saranno aperti al pubblico della rete per ovviare alle necessarie misure di sicurezza per il Covid-19.

Ecco la nostra selezione in continuo aggiornamento fino al termine della fiera (5 settembre) tra prodotti che diventeranno best-seller e chicche più nascoste.

The post Ifa 2020, i migliori gadget presentati (finora) appeared first on Wired.



Leggi l’articolo su wired.it