C’è una generazione che più di altre sta osservando da protagonista i cambiamenti che  l’accelerazione tecnologica sta apportando anumerosi settori industriali: è la generazione Z, che, grazie anche ai social, mai come prima può discutere dal basso le scelte di aziende locali e globali. Una generazione, la Z, che anche i grandi player del mercato, e gli acceleratori tecnologici, hanno imparato a mettere al centro dei propri progetti, come dimostra anche il progetto We Generation, giunto alla sua seconda stagione. Il tema portante è la condivisione.

Il brand dell’automotive Audi e H-Farm, la piattaforma digitale che accelera iniziative innovative e supporta la trasformazione delle aziende verso il digitale, hanno deciso di sostenere un discorso aperto sul cambiamento e la cultura dell’innovazione, perché ogni generazione è in viaggio e cerca le sue risposte. Un viaggio non metaforico però, ma reale che ha portato cinque fortunati studenti (oltre 200 quelli che si erano candidati) a incontrare alcune delle personalità che lavorano per rendere realtà idee vincenti.

Il viaggio, raccontato in un’attitudine multimediale, sul canale Instagram e in una serie di episodi nel sito e su Igtv, annovera una nuova tappa, il 5 novembre a Roncade. In programma, dalle 17:30 alle 19:30, c’è un nuovo appuntamento con il format Tech it easy (in diretta streaming su Wired.it e sulla nostra pagina Facebook). 

Con la partecipazione di:

Hervé Barmasse, alpinista professionista (atleta del Global Team The North Face), scrittore, divulgatore e motivational speaker

Alex Bellini, esploratore e divulgatore

Osvaldo De Falco, founder di Biorfarm

Riccardo Donadon, Ceo e founder di H-Farm

Federica Gregori, co-founder di Metaliquid

Fabrizio Longo, direttore Audi Italia

Andrea Pandolfi, Business Developer nell’area Nord Est Italia per Too Good To Go

Sofia Viscardi, scrittrice e web creator

I ragazzi del progetto Audi We Generation

The post La diretta da Tech It Easy appeared first on Wired.



Leggi l’articolo su wired.it