Redatto da Oltre la Linea.

Ad un anno di distanza dalla prima edizione, La Grande Onda 2 unirà di nuovo la destra extraparlamentare a Roma. Sarà una festa ricca di eventi, mostre, stand librari e concerti, in cui faranno capolino numerose  comunità militanti italiane. Per fare solo alcuni nomi, ci saranno la comunità militante Raido, Casaggì, Azione Studentesca, Comunità militante Furor, Comunità militante Colleverde, Azione Frontale, Il Reazionario, Rinnovazione Rieti, Passo dopo passo e Restauro Arte Novecento.

“La Grande Onda 2”, la destra extraparlamentare in festa a Roma

L’evento, che avrà luogo a Roma in Via degli Olimpionici 7 il 14 Settembre 2019 vedrà radunarsi in festa la destra più a destra della destra. Diversi stand fra cui cibo, editoria militante – sarà sicuramente presente Cinabro Edizioni (di cui abbiamo recensito Inganno Bannon e L’epica dei cieli e dei mari) e della Libreria Raido – autoproduzioni e tanto altro, fra cui in concerto: Feanor, Topi Neri e Sumbu Brothers.

Ci sarà anche una mostra fotografica dedicata a 100 fascisti per i 100 anni della nascita del movimento fondato a Milano in Piazza San Sepolcro. Intressante a nostro avviso sarà soprattutto la coferenza delle 18.30 “Defend Europe“, dove Marco Scatarzi di Passaggio al Bosco si confronterà con Michele De Feudis del Barbadillo e Daniele Perra di Eurasia. Un incontro estremamente interessante, che coinvolgerà temi di immigrazione, geopolitica, politica, filosofia e storia.

 

(di Fausto Andrea Marconi)

L’articolo “La Grande Onda 2”, la destra extraparlamentare in festa a Roma originale proviene da Oltre la Linea.



Leggi l’articolo completo su oltrelalinea.news