Redatto da Oltre la Linea.

Fratelli d’Italia, capitanato da Giorgia Meloni, dichiara guerra alle Sinistre europee che vogliono portare Carola Rackete al parlamento UE. Nicola Procaccini, europarlamentare di FdI, è l’alfiere di questa battaglia per la legalità. Ha fatto infatti sapere al giornale che:

“Le sinistre insistono per avere la Rackete in audizione al Parlamento Ue? E noi ci batteremo per assicurare la presenza di controparti capaci di garantire la rappresentanza di posizioni autorevoli. Se le sinistre si opporranno, vorrà dire che sarà avviato il processo di beatificazione pubblica della capitana Rackete, quando l’unico processo auspicabile sarebbe quello celebrato a suo carico in un’aula di tribunale”

Non sono nuovi gli attacchi da parte di Fratelli d’Italia contro la criminale Rackete, che non solo ha violato le leggi italiane ma ha consapevolmente disubbitito alle autorità del nostro paese. Speronando anche una nave della Guardia di Finanza e mettendo in serio pericolo le vite dei suoi passeggeri e di quelli delle fiamme gialle.

Meloni: “Al parlamento UE Guardia di Finanza, non Carola Rackete”

Carola Rackete vs Giorgia Meloni

Qualora la beatificazione della nuova santa della sinistra radical chic in salsa scafista avvenga nell’europarlamento, Fratelli d’Italia ha la contromossa ideale. Invitare nel giorno del dibattito – che senza contropoarte non sarebbe un vero e proprio dibattito – i vertici della Guardia di Finanza e il  generale Leonardo Tricarico, ex capo dello Stato maggiore dell’Aeronautica.

Giorgia Meloni è in prima linea in questa feroce battaglia contro il mondialismo e l’immigrazionismo sinistrorso. Lo ha sempre dimostrato con grande abnegazione e costanza. A maggior ragione in un momento storico come questo, quando le Sinistre europee cercano di svilire l’autorità dei singoli Stati nazionali.

(di Fausto Andrea Marconi)

L’articolo Meloni: “Al parlamento UE Guardia di Finanza, non Carola Rackete” originale proviene da Oltre la Linea.



Leggi l’articolo completo su oltrelalinea.news