La prossima tappa del Mini Challenge Italia si terrà a Imola il prossimo 23 giugno. Tra i protagonisti anche Eidoo, azienda svizzera che ha sponsorizzato un’intera autovettura.

Read this article in the English version here.

In occasione di questa sponsorizzazione sportiva, Eidoo ha anche creato un hashtag, #SpeedNeedsDirection, per far capire che la velocità con cui la blockchain si sta affermando come tecnologia ha bisogno di una direzione per evitare di fallire, così come ne ha bisogno una macchina che gareggia ad alta velocità.

Il pilota della vettura di Eidoo, Federico Alberti, ha spiegato:

“Siamo pronti e carichi per la prossima gara nel leggendario circuito di Imola. Faremo in modo di migliorare la già ottima performance ottenuta a Misano, cercando di raccogliere tanti punti e di stare il più avanti possibile. Tanta fiducia grazie ad un ottimo team e ad un eccezionale sponsor che merita il massimo, abbiamo tutti gli ingredienti per fare un’ottima gara”.

A Misano Eidoo si era classificata quinta nonostante la pioggia e qualche problema di troppo con la safety car.

Il costo del biglietto per la gara di Imola è di 10 euro oppure nella formula 2×1 iscrivendosi al sito di ACI Sport. La gara si potrà anche guardare in streaming dal sito ufficiale di Dplay.

The post Mini Challenge: Eidoo corre a Imola appeared first on The Cryptonomist.



Leggi l’articolo su cryptominando.it