Redatto da Oltre la Linea.

A Napoli un bambino di 4 anni è morto annegato ieri sera nella piscina del lido Kora di Lucrino durante il ricevimento di un matrimonio. Lo riporta Il Mattino di Napoli, spiegando che a notare il corpo del piccolo, che si era allontanato dai genitori, è stata un’animatrice che si è tuffata in acqua. Inutili i tentativi di rianimarlo: in ospedale, al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ne è stato constatato il decesso.

Quando è stato soccorso da un’animatrice che ha notato il corpo del bimbo in acqua e si è tuffata lanciando l’allarme e facendolo portare all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, però, era già troppo tardi. Sulla tragedia indaga la Polizia del commissariato locale che sta visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti mentre la Procura ha predisposto l’autopsia sul cadavere del bambino che avrebbe compiuto 4 anni ad ottobre.

Napoli, muore bimbo di 4 anni affogato

Come riporta Leggo, la salma è stata trasferita presso il secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia farà luce sulle cause della morte. Strazio all’esterno dell’ospedale dove sono giunti i genitori, i familiari e la coppia di sposi ancora sotto choc. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Pozzuoli che hanno sottoposto a sequestro la piscina del Kora e l’area circostante dove era in corso la cerimonia nuziale.

Sulla terribile tragedia stanno indagando i poliziotti del commissariato di Pozzuoli che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti al matrimonio, ancora sotto choc, tra cui i genitori della vittima straziati dal dolore. Le forze dell’ordine, inoltre, hanno sottoposto a sequestro la piscina del Kora e l’area circostante dove era in corso la cerimonia nuziale.

Secondo di tre figli

Il piccolo, secondo quanto riportato dai media, secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, sarebbe sfuggito al controllo dei genitori finendo, forse accidentalmente, nella piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno.

(La Redazione)

 

L’articolo Napoli, bimbo di 4 anni affoga in piscina durante matrimonio originale proviene da Oltre la Linea.



Leggi l’articolo completo su oltrelalinea.news