Ollia Tzarina (Courtesy: Bio Lab Exotique)
Non è la ragazza della porta accanto. Anzi, è una Bond Girl con molto cervello e un’idea innovativa di bellezza: escludere drasticamente la chimica dai trattamenti estetici.
Ollia Tzarina è una Double O Seven della moda: il primo zero l’ha conseguito con la sua linea di pellicce sintetiche “Tzarina by Ollia” che in pochi mesi ha conquistato le star di Hollywood. Ha vestito Kylie Jenner e Jennifer Lopez, Ariana Grande e Beyoncé. Lo showroom di Milano, nel Quadrilatero, è stato la meta obbligata di un jet set per iniziati, prima che Ollia vendesse il suo brand, per una cifra rimasta riservata, ad un compratore indiano multi milionario.
Il secondo zero è recentissimo: il lancio di Bio Lab Exotique, trattamento skincare completamente organico. E di lusso, ovviamente.
Il 7 viene dalle città dove è cresciuta e ha vissuto stabilmente: Atene, Miami, Londra, San Pietroburgo, Milano, Dubai e adesso il Sud della Francia, che non è una città, ma le racchiude tutte, come i personaggi mitici ed elegantissimi di Scott Fitzgerald.
Milano e Firenze …



Leggi l’articolo su blogstar.org.uk